La farmacia è per noi
“una passione”

Lavoriamo tutti i giorni affinché le persone si sentano accolte e trovino, sempre, un consiglio ed un sorriso.

La storia della Farmacia Medri

Inizia nel 1937, quando Celestina Benati Medri, farmacista, vince il concorso per la sede di Limite sull’Arno. È la prima e unica farmacia del paese, il lavoro è tanto e i farmaci si preparano nel laboratorio, che è il cuore di tutta l’attività.

La storia della Farmacia Medri
La farmacia vive con la comunità di Limite gli anni della guerra mettendosi al servizio del paese portando “di casa in casa” farmaci e medicazioni. Per questo generoso servizio alla popolazione otterrà un attestato di benemerenza, da parte delle Autorità locali.

La storia della Farmacia Medri
Negli anni a seguire la Farmacia Medri si consolida come “figura istituzionale” nella comunità di Limite sull’Arno, si forma una seconda e poi una terza generazione di farmacisti e l’organico si allarga. Oltre al farmaco tradizionale, è possibile richiedere medicinali personalizzati preparati nel nostro laboratorio.

La storia della Farmacia Medri
Ci occupiamo, a 360 gradi, della salute dei nostri pazienti. Credendo nella medicina integrata, proponiamo terapie omeopatiche e fitoterapiche; forniamo consulenze professionali di nutrizione e salute.
Il nostro staff

Un organico di esperti al servizio del cliente.
© 2020 Farmacia Medri © Tutti i diritti riservati - P.IVA 06400910482